I- Doser è la droga del terzo millennio. Disponibile in mp3 e scaricabile dal web, riproduce gli effetti delle sostanze stupefacenti tradizionali.
Nato negli Stati Uniti, ha un suo mercato anche in Italia.
A scoprirlo è stato il GAT della Guardia di Finanza.
Le cyber droghe sfruttano due diverse onde sonore a bassa frequenza (7-13 Hz) che, ascoltate in stereo, interferiscono con l'attività cerebrale, producendo un effetto inebriante. Non si sa ancora se e quali danni possano causare. Nè se provochino dipendenza.
Io non ho perso tempo...ho gia scaricatgo il programma e mentre sto scrivendo mi sto sparando in "cuffie" la mia dose d alcool
Alcohol
Recreational (Moderate)
35 Minutes
Liquor. Spirits. Beer. Wine. Alcohol is one of the most common strong psychoactives used by humans. It has a long history of use and its intoxicating effects are well studied and documented: relaxation, mood lift, happiness, giddiness, talkativeness, lowered inhibitions, reduced social anxiety, and analgesia. Our alcohol dose is like shot gunning five glasses of gin, in force. The effects come on strong, but mellow fast, and ease into a condition of relaxation flightiness and overexcitement. Some have even experienced pure drunkenness from a single dose. Best of all, no hangover.

lo sto sentendo da 10 minuti e nn vi nego che fa effetto