Nick: tuxiana Oggetto: re:CREDI NELLA RELIGIONE? Data: 27/7/2004 14.35.4 Visite: 43
"hai le idee un po confuse..."come diceva Vasco in una intervista riferendosi a Martelli...hai fatto una pappa di nozioni e religioni...Cristianesimo,Induismo(x la teoria della rinascita karmika),ci hai messo anche un po dei Testimoni di Geoa...sulla distruzione della terra e la sua rinascita,nel loro caso popolata solo da loro,esssseri perfetti ed illuminati...insomma un caos...io le Religioni le studioe e le praticavo x in po ho fatto il Cammino Neocatecumenale( 7 anni)poi mi hanno cacciata a pedate nel culo...sono troppo ribelle x loro...mi sono ascoltata i Testimoni di Geoa...nn dicono stronzate,ma so troppo settari... Conclusione:ho aperto un dialogo intimo con Dio e se lo voglio o Lui mi vuole...ci parlaimo attraverso il mio cuore...quetsa è la religione x me...e credo molto nell'Eucarestia... x un breve excursus sulla religioni ti consiglio "Breva storia delle religioni" di Donini...lo puoi trovare in versione economica.... |