Nick: Psyke Oggetto: re:l'angolo dei cazzi vostri Data: 2/7/2008 15.11.2 Visite: 49
è stato detto: Siete capaci di guardare la trave nel vostro occhio prima della pagliuzza in quello di qualcun altro?
sì, perché ho imparato che se non mi levo prima la mia trave dopo rischio di non vedere un sacco di pagliuzze
è stato detto: Quand'è stata l'ultima volta che avete dato un giudizio affrettato su qualcunom senza rendervi conto che stavate comportandovi nella stessa maniera?
Non proprio nel senso che intendi tu, cioè ho giudicato alcune persone meglio di quanto poi si siano rivelate... Invece per esempio quando ho conosciuto †D4Rk_L|gHt† la schifavo abbastanza e poi mi sono accorta che eravamo molto simili Ora la schifo di meno
è stato detto: Quale utente pensate dia "giudizi" troppo affrettati sugli altri utenti?
Una spalla sub-lussata mi basta per i prossimi 10 anni, mai più nomi in pubblico... tutti in privato [o è peggio? magari poi qualcuno ha la coda di paglia e si sente chiamato/a in causa ugualmente... In ogni caso, a te che leggi : "no, non parlavo di te"] "[...]Tu ti lamenti, ma che ti lamenti? Pigghia nu bastune e tira fora li denti...[...]" |