Nick: Stefnaa Oggetto: Una vacanza perenne? Data: 4/7/2008 19.7.48 Visite: 390
Ho la fortuna /sfortuna di abitare a 300m circa dal mare. Dico sfortuna perchè... diciamo che avendocelo sempre, mi abbuffa, e non ci scendo quasi mai. Fortuna beh...la gente paga fior di soldoni per andare al mare, io lo tengo a gratis, non devo manco pagare per sdraiarmi al sole... Cmq mi è sempre pesata sta cosa. Sin da piccola, aspettavo arrivasse l'estate per rivedere tutti i cugini e amici, che appunto vedevo solo per un mese all'anno. Poi loro partivano...e io mi azzuppavo tutti i ricordi. Cioè loro si lasciavano l'estate alle spalle, mantenendo magari qualche ricordo qua e là, mentre a me...anche na singola pietra mi ricordava qualcosa. Una sensazione troppo strana. e poi vivere d'inverno in un paese di mare è veramente brutto, ma brutto brutto brutto e niente così per chiedere, dove ve ne andate codesta estate? Io salvo qualche trasferta in sicilia, da nessuna parte, sempre zampolesa -_- , e impossibilitata a intraprendere viaggi. Uno scorcio del mio mare e del mio paesello, e in fondo casuccia mia
   E' il porco di Yattaman! |