Nick: micetta73 Oggetto: MAledetti CELLulari Data: 5/7/2008 21.42.29 Visite: 215
come forse alcuni di voi sanno fio a qualke giorno fa avevo un bellissimo e ormai rantolante nokia N93. sapevo che stava esalando gli ultimi, avevo già in mente di comprare l' N96 prima della crociera a fine agosto, MA MAI AVREI IMMAGINATO CHE MI AVREBBE ABBANDONATO ALLA TRANSENNA SOTO IL PALCO MENTRE LIVIO ANDY E SERGIO (MORGAN NON C'ERA) STAVANO FACENDO IL SOUNDCHECK DEL MIO PRIMO CONCERTO BLUVERTIGO/MORGAN SOLISTA DELLA STAGIONE. insomma durante il concerto apparo con la macchinetta fotografica gentilmente e providenzialmente concessami da mio figlio, fa belle fotine, filma benino ma senza zoom e non regge l'impatto acustico delle casse a un tiro di schioppo da me. affinale compattina che mi salva la serata dal punto di vista documentaristico, niente foto coi ragazzi perchè la scheda stava piena dalle foto di due crociere, ma almeno i ragazzi sono contenti delle rose che ho portato loro, livio baci abbracci, sergio baciamano, andy baci e abbracci come stai mi ricordo di te parliamo di quadri eccetera.morgan esce un nanosecondo e rischizza dentro al tendone riservato allo staff. morale della favola, mia madre continuava a chiamarmi e io mi ritrovavo 10.000kiamate perse che non riesco a recuperare perchè "errore disco impossibile salvare riprovare o i dati andaranno persi) posso solo ricevere e non effettuare chiamate tantomeno mandare messaggi o leggerli. perdo tutti i flminid ei gatti, la foto di una signora con un bel maglione da copiare fatta in salumeria e chissà quali altre foto utili. lunedì scappo nel negozio + figo di vicenza, di una mia carissima amica di famiglia, mi propone un N82 non posso perdere altro tempo, le lascio na cosa come 500euro ( avevo preso anche altre cose) e me ne torno a casa. configuro cazzi e mazzi ( mo se porta assai ricere accusì)e provo la fighissima funzione MAPPE. la connessione avviene al satellite atlas, e ho parecchis atelliti visibili. finita la configurazione e impostato il punto di riferimento di default corrispondente a casa mia, chiudo l'applicazione e vedo che ho una spesa di 60centesimi. beh bene dai niente di tragico mi dico. ieri riprovo a usare la funzione mappe, voglio vedere che strada devo fare per andare in unc erto posto la settimana prossima, visualizzo, ingrandisco, cerco navigo brigo eccetera, chiudo l'applicazione costo del servizio 14 EURO, CREDITO RESIDUO ZERO!!!!                          
|