Nick: neverm|nd Oggetto: Meteore di ircnapoli Data: 7/7/2008 13.53.24 Visite: 426
Cercando un post nella ricerca per oggetto mi sono usciti dei post vecchissimi di anni fa, mi so messa a leggerli un po' per curiosità e mi so ricordata di un sacco di "persone" che scrivevano sempre sul forum e all'improvviso poi so scomparse. alcuni credo nessuno li abbia mai visti dal vivo, altri solo mezza volta, e di alcuni mi piacerebbe sapere che fine hanno fatto. quelli che mi ricordo: Musica Dandy Quilo Sgnaus Taitù Kapiroska Perlanera e la sorella Sultana Io Leuci Colangelo ecc... qualcuno se li ricorda? si tratta di gente che frequentava il forum 5 o 6 anni fa, forse solo piero o alylia...
Trovatelo strano, anche se consueto, inspiegabile, pure se quotidiano, indecifrabile, pure se è regola. Anche il minimo gesto, in apparenza semplice, osservatelo con diffidenza. Investigate se proprio l'usuale sia necessario. E - vi preghiamo - quello che succede ogni giorno non trovatelo naturale. Di nulla venga detto: è naturale in questo tempo di anarchia e di sangue, di ordinato disordine, di meditato arbitrio, di umanità disumanata, così che nulla valga come cosa immutabile. Bertolt Brecht |