Nick: Strider Oggetto: re:Assafà e Puah Data: 7/7/2008 14.19.44 Visite: 32
Bah anche la mia cagna è grossa, sui 27 kili. L'ho tenuta sempre sciolta ovenque fosse stato possibile, sin da piccolina. Da cucciola l'ho fatta azzuffare senza mai intervenire. Ho sempre messo in atti tutti quei piccoli gesti che servono a far capire bene la gerarchia e ora quando vede altri cani e altre persone sa come comportarsi. Comunque alla fine tutto sta nella responsabilità del padrone secondo me. E' lui che conosce il suo animale meglio di chiunque altro e che sa quando è pssibile e quando no fargli fare una certa cosa. Secondo me dovrebbero lasciare pià spazio alla responsabilità individuale dei padrono. Tipo.. il mio cane i mezzo ai bambini può stare e lo lasico star, non può stare lo tengo lontano. Poi se sei unn imbecille irresponsabile devi passare i guai. Secondo me così dovrebbero fare. Meno regole significano autoresponsabilizzazione. Alla fine non sono le leggi che migliorano le cose ma le persone secondo me. "Per raggiungere 1mg di vitamina C dovremmo mangiare un intero albero di arance comprensive di buccia. " |