Nick: Viola* Oggetto: re:l'angolo dei cazzi vostri Data: 8/7/2008 15.36.22 Visite: 71
ne ho ricevuti tanti belli simpatici teneri etc troppi per ricordarsene alcuni molto emozionanti per motivi personali, ma è una cosa diversa, che resta privata. cmq senza scavare, giusto ieri notte: non ho mai conosciuto una donna che sapesse maneggiare il proprio ciclo come un'arma... Ma da te continuerò ad aspettarmi questo ed altro per fortuna è stato detto: -------------------------------------------------------------------------------- baciamo le mani -------------------------------------------------------------------------------- sono io che bacio le tue...anche quando non te ne rendi conto. XXXXXXXXXX 08/07/2008 0.53.09 è di una persona che ha sempre avuto la capacità di farmi ridere nei momenti peggiori. ieri sera ero nera e scocciata a causa del mio prof, e lui ancora una volta ha saputo farmi sorridere. e questo per me ha un'importanza enorme. per il resto della domanda... mah, a quelli a cui ho qualcosa da dire in genere un msg lo scrivo, se non lo faccio vuol dire che non mi interessa farlo "quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia e amarono la tua bellezza con falso e vero amore, ma un solo uomo amò in te l'anima pellegrina e amò il dolore del tuo mutevole volto" W.B. Yeats |