Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: K|NT4RO
Oggetto: The End
Data: 28/7/2004 13.17.7
Visite: 119

E vabe é normale che doveva finire.Tutte le aventure finiscono.
Soprattutto quelle belle..
Peró vaffanculo 5 mesi sono tanti..
5 mesi monopolizzano la scatola dei ricordi..
Basterá poco da oggi in poi,una foto,una frase detta in un certo modo,una canzone e la nostra mente volerá magicamente verso questi fantastici 5 mesi..Saró noioso in questa mail,non sará la solita mail ma,scusatemi,anche i Comandanti hanno questi momenti...Spero che vi faccia sorridere ma anche pensare un pó,perché a me questi 5 mesi sono rimasti davvero qui.Nel cuore.
Sono successe troppe cose,troppi ricordi,troppo risate...Forse non troppe ma abbastanza da far sí che che questa avventura resti per me indimenticabile.
Siamo partiti che ci conoscevamo poco.perlomeno io conoscevo poco voi ma ora mi sembra di conoscerci da una vita.Conoscere in senso vero,puro..
5 mesi sono davvero tanti..
I viaggi a Praga,Berlino,Dresda,Meißen,Brelsau,Cracovia,Terezín,Auschwitz,la montagna...Non si dimenticano facilmente tutte queste avventure..E poi vivere insieme,quotidianamente,24 ore su 24 insieme a voi..
Il Vogthof,Stadpark..
Le cene insieme,le notti passate insieme a parlare,ridere,giocare a Risiko scherzare e perché no annoiarci.riflettere,pensare,parlare del piú e del meno e di argomenti piú seri,piú scottanti..
Sono partito che dovevo trascorrere 5 mesi insieme a dei ragazzi come me,studenti di Beni Culturali come me.
Torno che ho trascorso 5 mesi insieme a degli Amici..
Forse sará impossibile ricreare questa atmosfera una volta tornati a casa,ognuno avrá i suoi cazzi,le sue amicizie,i suoi amori,i suoi impegni ma niente e nessuno potrá toglierci questi ricordi e ció che é nato in questi mesi..
Perché io sono convinto che questa sia amicizia vera e io all´amiicizia vera ci tengo..
Ora per esempio in quest´internet point hanno messo What´s Up dei 4 No Blondes..
E vaffanculo chi era a Breslau con me quella sera capirá..E non potrá non pensare a quella sera,a questa canzone...
Perché un´amicizia vera é diversa da un amore,un´amicizia é qualcosa di piú proofondo,forse meno intimo da un certo punto di vista ma piú carnale..
Con un´amico ci si vive,si parla di tutto e non sei condizionato da sentimenti irrazionali come possone essere la gelosia,la passione,l´attrazione..Con un´amico o ci stai bene o lo "fanculizzi",nn ci vuole piú di tanto..
O io sono stato davvero bene con voi.con tutti voi,senza gelosie,senza invidie,senza casini e stronzate varie...Mi sento legato ad ognuno di voi,avró un ricordo fantastico di ognuno di voi,una cazzata fatta insieme,un sorriso,un litigio perché no...
Vo avró veramente spacato i coglioni ora ma dovevo farlo..
Sentivo di farlo,di scrivere questa mail..Ci ho pensato tanto ma l´ho scritta cosí di getto..
Tutto questo per dire:Grazie Salvatore,Armando,Eliana,Luca,Cristiano,Giulia,Maddalena.Carla,Andrea,Alessandra,Nicoletta,Francesco,Marianna...

Comandante un pó triste Kintaro

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

The End   28/7/2004 13.17.7 (118 visite)   K|NT4RO
   re:The End   28/7/2004 13.20.15 (32 visite)   B{L}U
   re:The End   28/7/2004 13.21.39 (27 visite)   Franti
      re:The End   28/7/2004 13.24.29 (25 visite)   L4t|t4Nt3
   re:The End   28/7/2004 13.23.38 (22 visite)   zopar
   re:The End   28/7/2004 13.31.41 (25 visite)   Marsia
      Marsia   28/7/2004 13.35.30 (21 visite)   ?Se7eN?
         stamm kekazz   28/7/2004 14.9.21 (16 visite)   ChupS!na
            re:stamm kekazz   28/7/2004 14.40.4 (8 visite)   ChupS!na
               re:stamm kekazz   28/7/2004 20.45.5   K|NT4RO (ultimo)
   scinn oi   28/7/2004 14.33.5 (16 visite)   NERONE

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2004
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/07/2025
vai in modalità avanzata