Nick: FUJIKONA80 Oggetto: Cuando se dice CULO Data: 9/7/2008 11.26.33 Visite: 313
Buenos dias gente! Ieri nn avrei dovuto essere al concerto di Pino daniele, .....non avevo il biglietto, nn avevo il passaggio, nun tenev ggenjio più di tanto....se nn stare con la persona che amo...accoccolata in un angolo di Piazza Plebiscito a sentire della buona musica....ma CUANDO SE DICE CULO.....in un bar "fuori zona" ho conosciuto un tipo....che voleva inizialmente vendermi il suo biglietto... comq tir a mmme vott a tte....non tenevo manko un euro in tasca per pagarglielo......beh....il tipo me l'ha regalato. Ci sono andata.ci ho impiegato 10 minuti ad arrivare, zero traffico( poi ho capito perkè....a piazz er vacant)...zero problemi per il parkeggio....zero stress e ZERO CONCERTO..nel senso che il concerto nun tant m'è piaciut tant. Non ho sentito il calore umano,la ola, l'ansia e la capata che prende quando vai a un concerto in piazza. Ma cmq ho avuto culo....e va bene così. Buona giornata e buon Culo anke a voi- L'approssimazione è un reato. Se tu mi amassi quanto t'amo....quanto t'amerei! |