Nick: ezechiele Oggetto: re:G U L P !!! O___o Data: 9/7/2008 22.42.12 Visite: 33
è stato detto: certo se è solo trucco..cambia, perchè, ad esempio se una ha i denti fracidi e si mette una dentiera...poi la sera la toglierà e...vabbè, non oso immaginare.
beh per la maggiore so ritocchi...e sono protesi dentali applicate vedendo le foto di alcune... quindi immagina .)
è stato detto: ma se una ha un naso orribile e si fa una rinoplastica...poi è il risultato che conta..
ma il problema è che se fann ro cap... e tanto vale cercare una che va bene per te... sono contro la plastica visto che è usata in malomodo...cioè le belle che non vogliono invecchiare... a differenza invece prò con chi come dici tu ha qualche malformazione e tenta di ...cmq quello rifarsi un po il look .) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|