Nick: ezechiele Oggetto: re:eze Data: 9/7/2008 22.50.7 Visite: 31
è stato detto: cioè l'apparire più giovane a tutti i costi è un conto, ma correggere un difetto
non è scandaloso...anche perché può ridare morale a chi ha una macchia che gli copre il visto etc etc può farli sentire meno diversi...visto che tendiamo a ritenere diverso chi non è come la norma vorrebbe... vedi differenze tra: belle/i e brutte/i chiatte/i magri etc etc... la plastica può favorire chi ha realmente una malformazione...ma come dire hanno pubblicizzato l'estate scorsa o forse due anni fa...i botulino party... inammissibile per me...senza fa o moralista o altro... ah dimenticavo un problema ricorrente nelle donne...o per la maggior parte che l'ha... tette piccole tette grandi... ma basta...che si accettassero per come sono...se non le accettano pazienza,aspettassero chi non gli dirà di cambiare ne modificare per loro .) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|