Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Mr.Bungle
Oggetto: pesierino di buona notte...
Data: 12/7/2008 0.51.28
Visite: 211

ho sempre pensato che mi sarei sposato e avrei fatto dei figli; che avrei dedicato tutta la mia vita alla mia famiglia.
per famiglia intendo moglie e figli...e bast!
l'idea del matrimonio si allontana sempre di più, ma non perchè non possa permettermelo, non avrei fatto una gran cerimonia, ma perchè credo poco e tendo a credere sempre di meno nel matrimonio cattolico.
Ma la cosa su cui rifletto sempre più spesso è che i miei genitori tutto sommato se la sono cavata, nel senso che hanno vissuto almeno 30 anni respirando aria quasi accettabile, ma io!?
io sono nato in pieno boom abusivo/edilizio, agli inizi deli anni 80, e da quando sono nato ho respirato e mangiato di tutto (soprattutto diossina a go go)!
intorno a me sempre più persone si ammalano e muoino di cancro; ormai a napoli ci abbiamo fatto l'abitudine (chi non conosce un malato di cancro?), e la tendenza sembra portare ad un incremento progressivo.
Ora mi chiedo, se una presona di 60 anni muore di cancro per aver vissuto 20/30 anni nella merda, quante e quali possibilità ho io di scansarmela? e soprattuto mio figlio... che futoro potrebbe sperare vivendo in una città come questa!?

buona notte!
http://www.diegodepetrillo.altervista.org
.
http://www.napolirugby.com



Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


pesierino di buona notte...   12/7/2008 0.51.28 (210 visite)   Mr.Bungle
   re:pesierino di buona not   12/7/2008 0.59.33 (75 visite)   LadyNurse
   re:pesierino di buona notte...   12/7/2008 1.7.26 (85 visite)   MASTINA
   re:pesierino di buona notte...   12/7/2008 1.16.12 (61 visite)   notte
      re:pesierino di buona notte...   12/7/2008 9.49.47 (61 visite)   oh_raiss
         re:pesierino di buona notte...   12/7/2008 12.32.23 (68 visite)   notte (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 12/07/2008
Visualizza tutti i post del giorno 18/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
vai in modalità avanzata