Nick: Ramy* Oggetto: AIUTO EMO!!!! Data: 12/7/2008 17.18.6 Visite: 362
Allò... mia sorella ha 12 anni! E come tutte le criature alla sua età vanno dietro a sti gruppi cretini che ultimamente sono identificati nei Sohnora (si s scriv accussì), i Lost, ma soprattutto...I TOKIO HOTEL!!!! Mia sorella di 12 anni, oltre ad aver trascinato i miei genitori di 48 e 57 anni al concerto dei Dragon Ball a Roma, adesso si dichiara PUNK. Sarebbe il meno....oggi pomeriggio o meglio nel suo modo di dire sarebbe "stasera scendo, mica oggi pomeriggio" (alle 20.00 p turnà alle 20.30 stando di fronte casa) lei deve uscire con le amiche. Allora, si è messa lo smalto viola e rosa sulle unghie, una si ed una no, e fin qua, pur j dieci anni fa mi feci un'unghia blu e una gialla, si è messa un jeans con le adidas sotto e una magliettina nera sopra, sta bellell niente da dire. Ma ha detto "ADESSO MI VADO A FARE IL CIUFFO EMO"
     NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO TUTTO DOVEVI NOMINARE, PUNK, POSER, SOR RA Fè....MA EMO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Vi prego aiuto, come fare per costringere mia sorella a non farsi il ciuffo emo???? tutto ma una sorella EMO NO! In questo momento è entrata in camera dicendo "i am a little Billina Kaulitz" m voglij sparà -__- ....Mi AmO CoSì TaNtO ChE mI ScOpErEi.... Rendere la gente ignorante, significa poterla controllare. |