Nick: ezechiele Oggetto: Avanti Napoli...facci sognare Data: 16/7/2008 15.4.9 Visite: 302
Bella prestazione da parte del Napoli nell'ultima amichevole... ho visto un De Zerbi in gran spolvero,Pià che ha contribuito con il pareggio... una buona squadra nel 1°tempo discreta e,non si può dire la stessa cosa per il reparto difensivo... Amodio ecc non è proprio il caso che restino,speriamo bene di cederli... cmq preparati per affrontare l'intertoto sicuramente. Il secondo tempo pregevole la squadra quasi al completo,centrocampo devastante e attacco goliardico,non hanno mollato su nessuna giocata...ed hanno costruito azioni degne di nota... peccato per Maggio su quel preciso e delizioso assist di Gargano non ha centrato la porta,ma si è fatto trovare pronto... sfortunato Denis sul colpo di testa che è stato prima parato dal portiere e poi respinto dal palo... tutto sommato un Napoli voglioso di far bene ed è ciò che conta. Gli schemi funzionavano anche se è prematuro parlarne...aspettando l'evento che ormai mancava da anni e anni... !! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|