Nick: ezechiele Oggetto: re:Avanti Napoli...fac Data: 16/7/2008 17.49.10 Visite: 25
è stato detto: a juve giocherà con gli esterni altissimi presumibilmente giovinco e camoranesi o al massimo nedved al posto del primo oppure col 4.3.3 usando camoranesi come uno dei tre centrocampisti, dando qualità al reparto allora credo che la scelta tattica sia quella di mettere due zapponi recuperatutto come poulsen e sissoko per apparare le mancanze in copertura degli altri i terzini, molinaro(o de ceglie) e brazzo, non sono male in attacco ha i ricambi solo la difesa non è niente di che, anche se c'è mellberg.. vedremo ma con poulsen (o zanetti) e sissoko sono coperti bene
me crir? ti spieghi + di Ranieri me sa che ti puoi pure sedere sulla loro panca...e come secondo chiedere Zanardi Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|