Nick: venite! v Oggetto: Assicurazione??? Data: 17/7/2008 21.1.17 Visite: 212
Cercherò di sintetizzare. L'altro giorno è arrivato un bel carro attrezzi. Il suo compito? Portarsi via una vecchia ford fiesta parcheggiata alle spalle del mio ufficio, e rottamarla. Solo che, per sbaglio (e per infinita ignoranza) invece di caricarsi la vecchia ford fiesta da rottamare ha caricato la mia vecchia ford fiesta (che effettivamente fra le due nel parcheggio era quella più da rottamare). Fatto sta che facendo manovra la mia macchina ha sbattuto contro un'altra auto parcheggiata e le ha rotto un faro. La mia auto l'ho trovata solo 50mt più avanti e talmente che sono rincoglionito non me ne sono nemmeno accorto. Ora, siccome la scena è stata vista da parecchie persone, non vorrei che il proprietario dell'auto che è stata danneggiata possa fare qualcosa tipo chiedere risarcimento alla mia assicurazione, visto che l'autista del carro attrezzi è un noto criminale, figlio di criminali, discendenti da un'antica stirpe di criminali e figuriamoci se si rivolge a lui. Bravi se avete capito qualcosa. |