Nick: gay-o Oggetto: re:Che vergogna..(monnezza) Data: 18/7/2008 23.26.47 Visite: 128
la monnezza è stata tolta in parte della città e non in tutta, giusto per esser chiari e seri, dunque sti proclami mediatici del cazzo il signor caballero se li può infilare tutti nel culo insieme ai suoi leccaculi che sbraitano dai media e si sbracciano in continui "oh quanto siamo bravi... o quanto sei meraviglioso etc."! inltre il problema munnezza NON è STATO PER NULLA RISOLTO!!! il problema è a monte e non mi sembra siano stati fatti interventi di tipo strutturale sull'organizzazione produzione/smaltimento/riciclo della munnezza e chi si illude che basta toglierla da via roma o via vattelapesca e metterla nel buchetto scavato di turno, secondo me o sta guardando le stelle o, più chiaramente, sta osservando con la massima attenzione e concentrazione la punta del ditino... e non so se è peggio un popolo che guarda il ditino o la munnezza nelle strade... io credo il primo, ma sono personali punti di vista... imghttp://www.ircnapoli.net/img2.asp?safe=1&n=45795_mona.gif/img |