Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: Lo so... Data: 20/7/2008 12.6.57 Visite: 250
Non è una finale champions league, ma sta partita col Panionios mi sta letteralmente LOGORANDO...ho un ansia da una settimana, accentuata in questi ultimi 2 giorni, e tutto ciò per una partita co O PANIONIOS cioè l'aria, si ok possiamo pure perdere, ma sulla carta ci so 50 gol di differenza...ma la palla è rotonda. Cmq volevo dirvi, in caso di infarto (cosa non del tutto assurda visto i miei trascorsi clinici sgrat sgrat), volevo scrivere qui su a mo di testamento, non tanto quello che lascio perchè al massimo pozz lassà a machina a carletto xanadu (o specchiett l'acconci tu), ma per dirvi le mie ultime volontà per quanto riguarda il funerale. Ovviamente nel TAVUTO vorrei la maglia del Napoli...il NAPOLI...quella Buitoni !!! Una radiolina sintonizzata su Radiovirgin (Lo so se scarican e pil e poi m'appen...ma tant ess esser muort) Una bottiglia di Tequila, Josè Cuervo, gran riserva, ORO, so che dal nome sembra na cosa altisonante e ricercata, ma la trovate anche nelle peggiori enoteche E na canna da far impallidire Bob Marley una volta bussate le porte del Paradiso!!! Fate questo in memoria di me Cit.
 VIOLA E VERONA LA MERDA VI INCORONA!!! amicici cit. |