Nick: URANYA Oggetto: allucinante :-( Data: 20/7/2008 13.10.20 Visite: 311
...appena sentito al tg...
ROMA - L'episodio è avvenuto intorno alle 23:30 di ieri sotto gli occhi sbigottiti dei passanti. Un uomo, Julian Monit, un turista francese di 37 anni, per ragioni ancora da accertare, ha cominciato a picchiare la figlia facendole sbattere la testa, ripetutamente, sul marmo all'esterno del monumento, fino a ridurla in fin di vita. Sono intervenuti alcuni passanti che si sono scaraventati sul turista per fermarlo e hanno chiesto l'aiuto delle forze dell'ordine.
L'uomo in un primo momento è riuscito a divincolarsi da chi lo bloccava e ha cominciato a prendere lui stesso a testate il marmo alla base del monumento, ma i vigili urbani e i carabinieri lo hanno bloccato e arrestato con l'accusa di lesioni gravissime.
La bambina, che ha subito un profondo trauma cranico, ha subito un intervento neurochirurgico ed è in stato di coma post operatorio. L'uomo, che già in passato aveva avuto problemi psichici, è stato dapprima portato per accertamenti medici all'ospedale Fatebenefratelli e poi trasferito al carcere di Regina Coeli.
Sul posto dell'accaduto macchie di sangue e ciocche di capelli della bimba, che il padre le aveva strappato prima dell'assurdo fatto. Le sue condizioni rimangono attualmente gravissime e la prognosi permane riservata.
http://www.filmissimo.com (recensioni cinematografiche by BigApple e URANYA) |