Nick: EmmaPalomba Oggetto: la maggioranza vince Data: 21/7/2008 16.16.7 Visite: 222
molte conclusioni arrivano grazie alla maggioranza,e se la maggioranza,in questo caso,agisce in un certo modo significa che siamo un popolo a pezzi! identifichiamo sempre i nostri problemi nella mancanza di cultura ed inciviltà,io ho sempre pensato che quello che ci manca è il rispetto per ogni essere vivente. Possiamo fare manifestazioni o petizioni,il fine è sempre il proprio cazzo e mai un pensiero per il iprossimo; oggi,casello autostradale,una macchina perde tempo peho perso(per la seconda volta in vita mia)il biglietto autostradale(in verità ho dimenticato di prenderlo) r passare,gli altri autisti bestemmiano e giocano con il clacson ed a nessuno passa per la testa che forse quell'automobilista ha un problema! Non per vantarmi,visto che la maggioranza ha agito in diverso modo e quindi fa di me un'idiota,so stato l'unico che ha prestato soccorso(dopo si sono uniti i casellanti chiamando il 118 e portando l'acqua),l'autista aveva accusato dolori al torace e non riusciva a guidare,tutto qui! il problema rifiuti si può risolvere,il problema rispetto non farà mai parte della nostra mentalità in tutto questo ho dimenticato di prendere il biglietto del pedaggio e ce ne voluto per far capire la situazioni ai casellanti che non dovevo pagare 65,50€ ma 1,50€ |