Nick: giGGinocon2G Oggetto: re:Sondaggio :-D Data: 21/7/2008 22.42.55 Visite: 28
è stato detto: solleverei un polverone che non finirà mai.. verrei bannato dal forum o dal sito...
allora scrivimela in pvt, che ormai sono curioso.
è stato detto: ma credimi, io sono per il culto della bestemmia! è una delle cose più creative che possa esserci, è arte!
un mio amico sostiene una teoria in merito alle bestemmie. dice che, teoricamente, il rapporto uomo-dio dovrebbe essere un rapporto d'amore. e i rapporti d'amore in cui è sempre tutto positivo e non c'è mai uno screzio, c'è qualcosa che non va. è una situazione quasi irreale. allora, se uno prega sempre, osanna il signore, lo ringrazia e si prostra dinanzi a lui, beh, l'onnipotente potrebbe credere di essere preso in giro, o, addirittura, con sufficienza. allora è molto meglio essere onesti, e jastemmarlo quando le cose non vanno bene. perchè se tu credi, quando le cose non vanno bene, solo con gesù cristo e tutti i santi apostoli e martiri te la puoi andare a prendere. la mia è una libera citazione del mio amico totore.
è stato detto: leo comunque è diventato famosissimo.. addirittura su Focus!
visto e diffuso. sono morto dalle risate quando tua sorella me lo fece vedere. secondo me dovremmo mandare alla redazione di focus le nostre foto... Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli. [V] |