Nick: pride70 Oggetto: Domanda in stile Briciola: Data: 22/7/2008 18.40.17 Visite: 710
perchè, spesso le donne magari fidanzate o sposate, prima si fanno corteggiare, accettano avances più o meno esplicite e poi (a volte) si ricordano di essere sentimentalmente legate? Cito 2 episodi recenti: 1 - Sabato ero in spiaggia con degli amici, uno di questi, un gran bel ragazzo, si mette a sfrocoliare une che aveva il lettino accanto a noi, molto ma molto bella...non una ragazzina ma una di 35 anni, parlano, fanno il bagno insieme, lei accetta che lui si sieda sul suo stesso lettino, ascoltano l'mp3 insieme, lei si fa fare i massaggi alla schiena, lei prende il numero del cellulare di lui, poi si salutano a fine giornata con un bacio sulle labbra e quando lui le chiede se lo chiamerà lei se ne esce con:" ma, vedi c'è una persona nella mia vita"... ma va cac (commento mio) 2 - un altro mio amico, è da una vita che cerca, esplicitamente di portarsi ad una, si frequentano in gruppo, ma lei più volte ha accettato di uscire da soli, sabato vanno a positano (abitano a c.mmare), la serata prosegue sulla spiaggia, ovviamente tutto "procede", poi... dopo un bel pò che ... vabbè, si capisce, lei se ne esce con il fatto che sono amici e quindi non è il caso di andare oltre... ma va cac secondo atto!!! Non è meglio essere espliciti prima ed evitare certe situazioni a priori??
|