Nick: rockgirl Oggetto: allora Data: 25/7/2008 15.13.30 Visite: 66
hanno fatto un concertino lampo, non ho capito di preciso cosa è successo comunque non sono stati pessimi come si racconta, musicalmente parlando. il concerto di elio è stato abbastanza una delusione: quello gratis a piazza dante era a tutt'altro livello. non c'è proprio paragone. poi l'ultimo album sfiora l'orrendo, mentre a dante ci furono tutti vecchi classici con teatrini esileranti di mangoni. una parola per i baustelle: ho notato con sommo dispiacere - ma non tanta meraviglia - che diverse persone ostentano odio per i suddetti poi, vai a vedere, non hanno mai sentito manco mezza canzone. e vabuò, il solito. non ci piove che siano solo dei lamentosi atteggiati, con canzoni altamente pretenziose per pseudo intellettuali della musica, ma dal contenuto veramente ridicolo. sia a livello di testi che di base musicale. signori, una schifezza. nel complesso il pubblico l'ho sentito pochissimo e poi, micè, je t'adore, ma che r'è sto MARCO? mica è fratet?
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |