Nick: zaanit Oggetto: re:ma Data: 26/7/2008 18.34.17 Visite: 43
si anna è lui.. ma visto da davanti non è tanto impressionante.. tu immaginati che nella sala prima c'è un'opera spettacolare della horn, che però dò un gran senso di vertigine.. si tratta di due specchi uno posto in alto che si riflette su quello in basso, che ha un meccanismo che lentamente lo fa muovere ed ondeggiare e tutto si riflette.. vabbè ti spiegherò in altra sede.. prosegui il percorso da questa sala, con questo senso di vertigine, ed entri nella sala successiva dove c'è cattelan, e vedi 'sto charlie di spalle, in questa stanza immensa.. ..sarò io impedita.. ..ma sarò rimasta tipo ferma qualche minuto, convinta veramente ci fosse un bambino immobile seduto lì (e nel frattempo chiedendomi cosa diamine stesse facendo).. volutamente, suppongo, all'ingresso non c'era nessuna indicazione.. ..infatti altri si affacciavano vedevano che non c'era "niente" ed andavano via.. mi sono avvicinata lentamente.. ..e mi trovo cattelan e charlie con le matite che gli trapassano le mani.. grande! e come se quegli istanti prima e le domande che mi ponevo, convinta fosse realmente una persona, mi avessero aiutato ad interpretare prima quell'ora..
il papalagi non ha tempo |