Nick: alylia Oggetto: Ischia Data: 30/7/2004 17.41.39 Visite: 105
"Ischia" I colori così armoniosamente accostati, il violetto dei delicati fiori, il verde degli imponenti alberi. L'odore di limoni mi stordisce i sensi. La mia anima è intorpidita dalla bellezza di questa terra. Il mare lambisce la costa come un tepore che attanaglia il cuore. Donna bella, amante, bugiarda, donna di tutti che non appartiene a nessuno. Terra dai mille sapori lasci una molle sensazione di malinconia. Tu, che te ne stai seduta come una regina nella mia immaginazione. Tu, sovrana dei miei sogni, dagli occhi languidi di cento amori. Donna perfetta, prosperosa, generosa di frutti. Sento la tua voce velata, come piegata su se stessa. Premi sui miei pensieri, li distorci, li travisi. Le tue luci rimangono irraggiungibili come tante stelle vibranti nell'acqua. Nuoto verso di te in quest'acqua tiepida di una nerezza che non mi mette paura. Sono sicura, so che mi guiderai. Sto approdando gaudente nel tuo ventre intriso di vita. Aspettami, continuerò ad amarti, per sempre. Delia Sono tornata gente! Eh ma domani riparto! |