Nick: Viola* Oggetto: re:Smorziamo un po' Data: 1/8/2008 11.30.26 Visite: 59
è stato detto: e se volessi io smorzare e fare e leggere un post in cui non ci sono persone nervose che dicono stronzate e danno corda a stronzi?
il post di pride70 non era nulla di tutto ciò, ed è stato cancellato si possono contestare le sciocchezze dette anche PACATAMENTE e con COGNIZIONE DI CAUSA come stavo facendo io, non che restino là in bella vista senza contraddittorio, che è la cosa peggiore
è stato detto: Già dal titolo non avresti dovuto aprirlo se volevi continuare su quella linea
quale linea, scusa? io non ho offeso nessuno, nè avevo intenzione di farlo. non accetto che mi si dica questo. la mia era una linea di chi ha gli strumenti per contestare quelle sciocchezze, e non ho potuto farlo io qua contesto l'eccesso di zelo non è che appunto siamo creaturi che alla prima avvisaglia di discussione gli si toglie il giocattolo. tra l'altro il post di wolf sì che andrebbe lockato, e già da parecchio. "quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia e amarono la tua bellezza con falso e vero amore, ma un solo uomo amò in te l'anima pellegrina e amò il dolore del tuo mutevole volto" W.B. Yeats |