Nick: Zanardi Oggetto: Sarà il caldo Data: 1/8/2008 12.10.51 Visite: 292
...o una serie di cose osservate in questi giorni, boh. Ma m'agg aizat cu n'angoscia nguoll che mi sta cacando il cazzo. Ma non c'è alcuno motivo particolare, se ci penso buon. E' come quando vado ad un funerale, per una sorta di rispetto nei confronti del defunto o dei parenti del defunto. Che poi, secondo me, uno ai funerali ci va per esorcizzare qualcosa. Secondo me quando si va ai funerali si è contenti. Contenti di essere ancora vivi, quasi a discapito del defunto. Che quasi compatiamo, anzi leviamo il "quasi". Quando vado a certi funerali, a me del defunto non è che mi freghi nulla. Ma proprio zero. Ma cmq mi viene da piangere. Io che non piango mai. Piango perchè penso alle mie cose, anche quelle passate e risolte. Anzi, soprattutto a quelle. E poi ad altre cose. Insomma, uno va ad un funerale e chiagn' i cazzi suoi. Oggi mangio n'insalata. A tavola, a casa mia, non bevo mai vino o alcolici. Però oggi quasi quasi mi faccio due Ceres. Dicono che le Ceres allontanino l'angoscia inutile. Mangio Dicono che le Ceres aiutino RayMondo: sesso con gli altri amore con il partner forever |