Nick: giovyla Oggetto: tornando dalle avcanze Data: 1/8/2008 23.1.2 Visite: 293
e leggendo il post di Darklait mi domando e dico....... è mai possibile che in qualunque posto andiamo, lo troviamo meglio di Napoli??? io torno adesso dalla puglia....Lecce sembra una città del nord europa...pulita ordinata.....pure i cuozzi pugliesi si regolano, senza esagerare....
fin'ora ho girato un bel po'....e una città peggio organizzata della nostra ancora la devo vedere.... e non importa se sia più a sud o più a nord...basta che non sia Napoli
si tutto quello che volete voi...la pizza, il mandolino, we we we, il ragù, cumpà tutt'appost per qualunque cosa a disposizion o saje... ma poi???
Napoli continua ad essere seduta su una montagna d'oro e a "puzzarsi" di fame...che peccato!!!
buonanotte a tutti 1° regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. 2° regola del Fight Club: è che non dovete mai parlare del Fight Club. 3° regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento. 4° regola: si combatte solo due per volta. 5° regola: un combattimento alla volta. 6°regola: niente camicia, niente scarpe. 7° regola: i combattimenti durano tutto il tempo necessario. 8° regola:se è la vostra prima sera al Fight Club, dovete combattere....
|