Domizzi: 'Capisco i fischi. La scelta di andare via è solo mia'
Maurizio Domizzi, difensore del Napoli, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport. Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "I fischi del San Paolo li capisco. Sono fischi di rabbia. Sarebbe stato peggio subirli in occasione di un gol o di un passaggio sbagliato. Per strada giro tranquillo, la gente mi saluta. Non sono uno che scappa.
La scelta di andare via è solo mia. In questa scelta non c'è alcun pensiero sulla città o sulla gente. E' una cosa personale, ponderata e dentro ci sono una serie di ragioni di vita. Delle storie squallide girate su moglie e figli non voglio parlare. Lungo la strada sono rimasto un po' solo. E non perchè non mi voglia nessuno.
Ma perchè non mi vuole nessuno alle condizioni del Napoli. Un cartellino può essere ceduto in tanti modi, non solo a titolo definitivo. Sono dispiaciuto perchè la società , al di là delle dichiarazioni pubbliche, non mi ha aiutato per davvero.
Mi dispiace sentir parlare di danno patrimoniale a carico del Napoli perchè so quanto sia costato il mio cartellino quando sono arrivato. Se non volevano cedermi, potevano subito dirmi che non potevano venirmi incontro. Non ho niente da rimproverarmi.
Ho segnato tre gol nel finale di campionato quando avrei potuto avere la testa altrove. Ho contribuito ad avere questa chance europea. Sono andato in ritiro perchè ho un rapporto splendido con questa squadra e con mister Reja.
Ho anche giocato le amichevoli prendendomi tutti i fischi sulla testa. Ora ho bisogno di partire: in questa settimana lo dirò anche al presidente De Laurentiis, non l'ho fatto finora ma chiederò di poterci parlare.
voi cosa ne pensate?
io credo che tutti questi fischi e questi cori contro il "muro del pianto" siano eccessivi.
quando penso a domizzi penso ai 2 rigori segnati con la juve,e non mi verebbe mai di gridargli vattene via.
so che gli ultras non saranno daccordo ,troppi sentimentalismi..cos..
ma Domizzi per me resta quello dei 2 gol con la juve,da applaudire e non da fischiare
magico NAPOLI
noi non ti lascerm
ovunque andrai noi ti seguiremo
e non saprai
mai quanto TI AMO
fino a quando ti porto
nel cuor!