Nick: ezechiele Oggetto: mil Data: 4/8/2008 15.23.31 Visite: 39
è stato detto: Sei tu che ti applichi,ezy.
innantitutto chiamami ezechiele,solo a banshee è concesso chiamarmi così... non mi applico,rispondo comodamente disteso sul mio letto... ed è solo un argomento per me rilevante visto che ne vivo e ne mastico pure quando sto lavorando nel laboratorio... 7 su 7...è una passione per me,ed essendo vulcanico delle volte m'infervoro... ma oramai e manco in questa occasione...non capita da tempo... non mi applico,mi da solo fastidio leggere stronzate da parte di chiunque non viva una determinata situazione...e come dire ne sente solo parlare qui...o altrove tramite tv e giornali!! quindi tranquilli alla fine stai discutendo tu e casualmente di cose che non m'interessa discuterne qui e in questo modo... e poi alla fine mr mil se ho voglia di applicarmi rispondo...ma alla fine ho parlato con Casualmente...penso che vi siete già detto abbastanza senza che nessuno interferisca tipo me per esempio o no? :) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|