Nick: notte Oggetto: re:uno per tutti Data: 6/8/2008 0.12.47 Visite: 55
è stato detto: uno mi ferma: "pe annà alla stazione". era un ragazzo di Roma, venuto a napoli, per acquistare droga in quantità elevata da portare dai suoi compaesani.
e ce l'aveva scritto in fronte.."so' venuto a comprà roba in quantità industriale mo' dimme dove prendo il treno pe torna' a casa"!?"?"?è stato detto: Poi c'è chi si chiede, come mai solo a napoli c'è questa specie di supermercato ed in altre città sono pochi che la vendono.
tu hai inconrato uno che ti ha chiesto un'informazione..ed hai dedotto tutte ste cose!?è stato detto: Poi c'è chi si chiede, come mai solo a napoli c'è questa specie di supermercato ed in altre città sono pochi che la vendono. Perchè quei pochi la vengono a prendere qua, e lì non ci sono possibilità di smercio come a Napoli, la storia è sempre la stessa ed io mi chiedevo se a chi comanda, i potenti non convenga che in una città ci sia questo "supermercato", e nelle altre solo qualche spacciatore!
Scusami io aprrezzo sempre quello che scrivi ..ma questa volta mi sembri prevenuto e fantasioso..a dir poco! ..."non so se un giorno mi vorrai per te soltanto per questo ho pianto... perchè io so che il sogno svanirà.. e non si avvererà".. |