Cosi è cominciato il mio ultimo mercoledi in ufficio prima delle ferie...
con un alvin lee di annata ma non troppo
a fare da sottofondo alla mia lettura che non può mancare mentre bevo il primo caffè della giornata e forse pure il solo..visto che poi appresso al caffè non ci vad proprio...
ah..dimenticavo...per chi volesse pure sapere la letturina...ecco qua qualche punto che secondo me riassume tutto il papiello ...
Rambone: "Vllaznia è una squadretta di C"
Il Vllaznia è paragonabile ad una squadra di serie C italiana, il Napoli deve imporsi già nella gara di Scutari.Servono assolutamente ulteriori rinforzi per rinforzare l'organico, per me Huntelaar sarebbe il giocatore che farebbe impazzire i napoleta
Mister se lei fosse un presidente facoltoso che giocatore acquisterebbe per la sua squadra?
"Klaas jan Huntelaar,attaccante dell'Ajax senza pensarci nemmeno troppo sopra. Un attaccante straordinario, tra i pochi in Europa a vedere la porta con una disinvoltura eccezionale, dotato di buon fisico, ottima tecnica e un istinto del gol proprio dei bomber di razza. Peccato che la sua valutazione attualmente sia fuori portata per il progetto Napoli altrimenti sarebbe stato il rinforzo ideale per il reparto avanzato azzurro".
(mio commento...foss a maronn!!!)
ah..e poi..la perla
Mister secondo lei chi vincerà lo scudetto?
"Vedo favoritissima l'Inter che può disporre di un organico veramente completo in tutti i reparti, poi la Juve che a mio avviso disputerà una grandissima stagione, infine a completare il quadro Roma e Fiorentina, il Milan assolutamente no, da anni la società milanese compra grossi nomi ma non riesce a capire che con quei tre portieri da Subbuteo che si ritrova difficilmente potrà sedersi nuovamente sul tetto del mondo".
( e mo m'è venuta la capata del subbuteo!!!! )..
ad ogni modo..buona giornata a tutti i lavoratori e non...

ps: ma non si potrebbero aggiugere delle sottocategorie alla categoria multimedia?

ah..per chi volesse approfondire alvin lee sempre in quella notte...

Non so dove sto andando ma cerco di arrivarci in orario.