Nick: °isolina° Oggetto: tipi da spiaggia Data: 7/8/2008 0.37.58 Visite: 255
ho pensato ai tipi da spiaggia quando immergendo un piede nell'acqua,avendo una temperatura corporea intorno ai 250°,mi è venuta la pelle d'oca e un tipo dietro ha pensato bene di schizzare tutti i bagnanti della costa. questo tipo,quello sopra descritto,è quello che odio dal profondo dell'anima. lui è il simpatico della compagnia,quello che schizza con l'acqua,appunto,e fa le "polpette"con la sabbia. questo decerebrato se la ride di gusto mentre tutti gli altri,compresi i suoi amici,vorrebbero seppellirlo sotto la sabbia.qualsiasi cosa faccia non ha il senso della misura!gioca a pallone?a racchettoni?..a bocce?fa trenta feriti sulla spiaggia perchè deve "tirare forte"..e se osi fargli presente questa cosa ti risponde "uà 'o zio ma nuje stamm pazziann"... il figo/la figa questi personaggi indossano costumi cuciti sulla pelle,aderenti al punto da modificare il tono della voce!sono costantemente unti di olio,sembrano porcellane che camminano,e ogni sguardo,seppure accidentale,permette loro di guadagnare life points(che perla questa frase) il ciatto che si tuffa ci penso e rido.sul serio,fateci caso,su qualsiasi spiaggia in qualsiasi parte del mondo c'è sempre un ragazzotto chiatto chiatto che prende la rincorsa per poi tuffarsi a cufaniello e aprire le acque.e tutti si divertono alle sue spalle. quelle che i segnidelcostumenonsidevonovedereassolutamentemainudistifannoschifo! persino donne sulla cinquantina con gli ormai evidenti segni del tempo sulle carni molli,ed uomini di sostanza..si spostano le bretelle del costume le prime,si mettono la mutanda i secondi.sono quelli che hanno dischiarato guerra ai segni del costume(cosa per altro normalissima se il costume lo indossi),ma appena vedono un topless si indignano e fanno le smorfiette schifati. chissà quanti altri tipi ci sono..fatto sta che mi è passata la rabbia,mi sono sfogata,finiamo in bellezza però,un altro classico: il secchione da mare,o la secchiona,(lo studio non c'entra),ha sempre l'mp3 a portata di mano o il libro o la rivista "scientifica",guarda tutti gli altri con aria schifata e li critica .questi si dividono poi in amanti del sole,amanti dell'acqua o amanti dell'ombra in qualsiasi caso è difficile che risultino di compagnia. nel mio caso specifico: se l'acqua è sporca sono capace di rovinare la giornata a chiunque altrimenti vado in modalità branchie,nelle ore più calde sto all'ombra ma in ogni caso o bianca più di prima o viola ustione di secondo livello torno a casa con un'eritema. viva viva sant'eusebbio a tutti
|