Nick: Landscape Oggetto: re:l'angolo dei cazzi vostri... Data: 7/8/2008 16.47.28 Visite: 67
è stato detto: Qual è la vostra più grande paura?
quella di essere, se mai mi sposerò ed avrò figli, una cattiva moglie e/o una cattiva mamma è una paura che mi ha spesso bruciato la voglia di sognare, di immaginarmi, un giorno, con una famiglia tutta mia... una famiglia felice
è stato detto: Quale grande paura avete affrontato e superato?
credo di aver superato la paura di perdere la persona che amo, con la quale sto insomma l'ultima (più importante) esperienza di un anno e mezzo fa mi ha praticamente anestetizzata contro il dolore e la paura, da allora quando ho una delusione o perdo una persona della quale mi innamoro anche è come se non succedesse a me... sono diventata un po' glaciale, e non so quanto ciò sia un bene
è stato detto: Vi è stato d'aiuto qualcuno?
sicuramente gli amici, e i consigli e l'appoggio di persone bellissime come te. :* Auguri Bribbrì, è finitaaaaaaa! *_*
************ ..."E se avesse avuto un uomo che voleva dominarla? Quanto tempo l'avrebbe sopportato? Nemmeno cinque minuti! Ne derivava che nessun uomo le andava bene. Né uno forte né uno debole. Disse: 'Perché la tua forza non la usi qualche volta contro di me?' 'Perché l'amore significa rinunciare alla forza' disse Franz piano. Sabina capì due cose: primo, che si trattava di una frase bella e vera. Secondo, che con quella frase Franz si squalificava dalla sua vita." |