Nick: *banShee* Oggetto: quando capisci che.. Data: 7/8/2008 22.12.56 Visite: 393
..è il momento di andare in vacanza? quando stai per ammazzare una cliente a capate in bocca. (nb sta per iniziare uno sfogo alla viola ) oggi in negozio è venuta na signora che non aveva la padronanza dell'italiano. mi ha detto che voleva fare la panna all'arancia, poi ha detto arancione, poi arancio, poi di nuovo all'arancia e ancora arancione. al che io le ho fatto notare che per fare al sapore d'arancia è na cos, farla arancione è n'atu fatt. e quella: eh, ma sono due cose diverse. io: -.- alla fine dopo aver pagato ha detto che io e la titolare dovremmo alternarci perchè io sono meno esperta (da leggersi: nun si' capac). e io le ho precisato che si sbagliava, con sguardo di odio e voce che preannunciava l'omicidio se avesse proferito un'altra parola. ne', granda peret, tu nun sai parlà italiano, si' meza nzallanut e offienn pur? ma vafammocc a chi t'è muort, sta merdaiol. a parte questo, sono diventata intollerante alle signore tutte pipi' del vomeVo che chiedono del cioccolaTTo, a chi pensa di saper cucinare e poi usa la "panna" HOPLA', a chi nun salut quann tras, ai criaturi che si fannno venire i ricenzielli perchè la mammina non spende cinquanta euro in piattini di high school musical, a chi ten semp a ricer, a chi non sa parlare italiano e me uard come se fossi io a non capire, a chi me fa caccia' tremila cos a for e poi se ne esce con 'ci penserò', e via dicendo. ecco. vutt a passà riman che si parte.
*banShee*
- |