Nick: enx80 Oggetto: Pizza a Gallipoli Data: 2/8/2004 12.45.15 Visite: 95
spero ke zopar non abbia da ridire sull'inutilità di questo post sono stato x il weekend a lacce... i miei amici del posto mi hanno portato alla pizzeria Vesuvio a Gallipoli ... Premetto ke sono anni ke vado li e ke odio la pizza fatta da loro, ma avevo talmente di quella fame ke non mi andava di fare lotte x cambiare destinazione. Cmq arriviamo lì verso le 10... fame allucinante Visto ke odio la loro pizza prendo sempre la margherita, almeno me ne prendo due e mi sazio sicuro!!!! Lo stesso ho fatto sabato solo ke la pizza era al metro (ne ordino mezzo metro) e costava 18 euri al metro! Sul menù c'era scritto MARGHERITA (Pomodoro , Mozzarella ) .................... 18,10 Qualunque altra pizza costava 23,20 A quel punto ho chiesto se era possibile metterci anke il basilico. ( ah lì non usano il basilico, per metterci qualcosa di verde o mettono un oliva al centro della pizza oppure dell'origano ) Vabbè arrivato il conto si è diviso alla romana (usanza locale ) alla fine mancavano 5 euri!!!! ogniuno a messo 50 cent x apparare... Quando ce ne siamo andati ci è venuto in mente il fatto del basilico.... Quella mappina (non so se cameriere o titolare ) ... ke non era nemmeno napoletano e nemmeno del sud... ha fatto pagare il basilico come aggiunta... alla fine la margherita è costata come le altre pizze.... MA c'omm è niente... ma il basilico fa parte della margherita!!! xkè devono rovinare il buon nome della PIZZA... ma ke gent'è niente!!! We ci vado ogni anno e riescono sempre a sbalordirmi!!!! X zopar ... Purtroppo non è divertente sta cosa xo' volevo raccontarla... magari non risponderà nessuno ma almeno tu fallo... anke se devi dire ke è inutile... Damm' soddisfazione... BYE BYE (skerzo ovviamente ) Ma m'o purtavo da casa!!!! Ma si jett'o basilico cresce pure vicine e' scogli!!! |