Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: MaSK|aRa
Oggetto: re:Pizza a Gallipoli
Data: 2/8/2004 13.4.37
Visite: 38

è capitato anche a me a brindisi: pizza margherita con l'origano. Io non mangio assolutamente origano. Ho chiesto che fosse portata indietro e che mi fosse portata una pizza margherita vera (e cmq gli ho chiesto che ci azzecca l'origano sulla margherita), hanno detto che quella è la vera pizza margherita!

Altra chicca:
Vado in una rosticceria x una pizzetta fritta. Chiedo al tipo che ci stava nella pizza e quello nn mi risponde e mi guarda come un'aliena, glielo chiedo altre 2 volte alla fine un tipo vicino al bancone mi dice "ci sta il pomodoro, che altro doveva metterci?" Io lo guardo stupita e chiedo se x caso ce l'hanno anche mozzarella e prosciutto... mi guardano tutti come se avessi chiesto un piatto di merda farcita... vebbuò compro sta pizzetta fritta col pomodoro... come quello me la dà sento che la pizza è piena d'aria, dò un morso e mi rendo conto che la pasta è solo una piccola sfoglia dura. Prendo la pizzetta e la butto davanti agli occhi del proprietario che mi guarda sempre peggio. Me ne vado dicendo che lasciassero stare le pizze, non è arte loro.

Forse staranno ancora pensando che mangio strano.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Pizza a Gallipoli   2/8/2004 12.45.15 (95 visite)   enx80
   re:Pizza a Gallipoli   2/8/2004 13.4.37 (37 visite)   MaSK|aRa
      re:Pizza a Gallipoli   2/8/2004 13.17.9 (41 visite)   Er_Mandrake
   re:Pizza a Gallipoli   2/8/2004 13.19.45 (34 visite)   zopar
      re:Pizza a Gallipoli   2/8/2004 14.29.34 (23 visite)   enx80 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 02/08/2004
Visualizza tutti i post del giorno 18/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
vai in modalità avanzata