Nick: sUnRiSe** Oggetto: ma io nn lo so... Data: 18/8/2008 21.4.4 Visite: 182
ieri sera sono tornata a Milano con l'espresso delle 21,06 ... biglietto comprato on line... tutt'a ppost.. arriva quella cess...aiola della bigliettaia che mi dice ke, avendo il mio itineriario più tappe (napoli/alessandria - alessandria/milano) dovevo stampare i biglietti ai self service in stazione.. mi ha costretta a scendere a roma, rischiando di perdere il treno p'ffa sta strunzat (dato k avevo la ricevuta stampata da internet) ... roba da pikkiarla.. abbè, cmq vado alla porta del treno prima k si ferma e una mi dice k hanno appena finito di "prendersi il caffè" con uno SCARAFAGGIO grande quanto la testa di un bambino e che volevano ammazzarlo ma si è infilato sotto una valigia... in più stasera mi ha detto la mia coinquilina k su un giornale (mi pare la stampa) stamane c'era l'articolo "dedicato" alle zecche presenti nel treno ieri... praticamente c'erano più zecche k'cristian.. dico io, ma invece di cacare il caxxo p'e scimità, perchè nn ci fanno viaggiare come degli esseri umani e chiamano na ditta di disinfestazione??? già le ferrovie dello stato fann a dir poco skifo per svariati motivi, ma almeno su cose SACROSANTE come la pulizia.. ke cacchio!!!! ke skifo marò..mai più.. fortunatamente io ne sn uscita ILLESA... almeno credo...
   |