Nick: Landscape Oggetto: Lettori del Dylan Dog... Data: 24/8/2008 16.5.38 Visite: 460
ce ne sono, tra voi? avrei una richiesta importante: se qualcuno ha letto "Quando cadono le stelle" (fumetto n°131) potrebbe gentilmente spiegarmi 'ndò sta 'sto finale a sorpresa che mi è stato preannunciato?! l'ho letto due volte, una ieri notte ed una mezz'ora fa... e ieri vabbè, magari ero stanca... ma mò? vi giuro, continuo a non capirlo! la persona che me l'ha prestato m'ha detto che sono una 'nzallanuta, perché non ho compreso la sorpresa alla fine... qualcuno mi aiuti, cortesemente, prima che la mia autostima sprofondi nelle viscere del globo.
..."E se avesse avuto un uomo che voleva dominarla? Quanto tempo l'avrebbe sopportato? Nemmeno cinque minuti! Ne derivava che nessun uomo le andava bene. Né uno forte né uno debole. Disse: 'Perché la tua forza non la usi qualche volta contro di me?' 'Perché l'amore significa rinunciare alla forza' disse Franz piano. Sabina capì due cose: primo, che si trattava di una frase bella e vera. Secondo, che con quella frase Franz si squalificava dalla sua vita." |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|