Nick: *l4dyv|v|* Oggetto: sulla base.. Data: 27/8/2008 16.32.54 Visite: 374
di un precedente post.. credo che a 20anni sia ammesso avere "speranze"..illusioni e credere sempre nel prossimo! Se a 20anni un uomo ti tradisce dopo che ne so 2anni pensi"sti kazzi,problemi suoi",me ne trovo un altro. A 20anni ci si innamora + facilmente. A 30le cose cambiano,a 30 o sulla trentina se xdi 2 anni appresso ad uno ke poi ti cornifica,hai xso 2 anni a quell'età di conseguenza la "menopausa"si avvicina sempre di + e tu staj facendo la fine della vecchia zitella,xciò a mio avviso stai + attenta,ciò nn toglie che le corna arrivano cmq quando devono arrivare ma se puoi evitare che te lo mettano a culo a 30anni devi evitarlo. Xsonalmente se sento na ragazzina 20enne dire piangendo: mi ha tradito penso: vabbè domani starai meglio lascialo stare è n'omm e merd,se me lo dice na 30enne penso: ma ke kazz guardavi tu e mosc? Soprattutto se questo 30enne/35enne uomo ha troppa libertà...
vabbè senza considerare l'enfasi estrema che ho messo nell'esprimere il concetto è n'idea mia,opinabile sicuramente..
la vostra? Chi lo sa che cosa è vero in un mondo di bugiardi non si può cantare il nero della rabbia coi miliardi siamo tutti conformisti travestiti da ribelli siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli che ti scrivono il dolore nelle lettere innocenti |