Nick: sUnRiSe** Oggetto: no, cmq nun c'a facc.. Data: 29/8/2008 19.15.16 Visite: 242
ma si può?? premetto k il mese d'agosto semp stato per la mia famiglia nu mes e'mmerd (lutti, incidenti,brutte notizie e cos varie)
cmq mi ha appena telefonato mia mamma dicendomi di kiamare mio fratello per sapere come sta... in pratica stava in auto a Volla (via filichito, na strad e mmerd dove corrono tutti manc foss l'autodromo di Monza) e in curva si è trovato un'auto di faccia. sta cess ha superato un tir in CURVA.. kest è na POLIZIOTTA e stava con i suoi due figli piccoli in auto... cmq fratemo per scansarsela sha sterzato bruscamente e si è ritrovato con l'auto DISTRUTTA in una terra.. kest si è fermata e ha fatto i complimenti a mio fratello per la manovra e lo ha ringraziarto dicendogli k un altro avrebbe ucciso lei ed i figli..
cmq io mi domando, MA SI PUò??MA K CAXX TENEV STA CRETIN RINT E'CERVELL..con due bimbi piccoli poi..
PER FAVORE...L'ANNO PROSSIMO AD AGOSTO VADO IN LETARGO..NUN E' POSSIBILE.. KI SAREBBE COSì GENTILE DA SVEGLIARMI POI A SETTEMBRE P'JI A FFATICA'??