Nick: GIACUMMIN Oggetto: re:test, trucchi e botte Data: 31/8/2008 11.27.3 Visite: 25
no carlo non va proprio bene il test di ingresso. Perkè magari un povero cristo che aspira ad entrare a medicina perkè lo sente in cuor suo, il giorno del test se sent nà latrin, lo sbaglia e deve aspettare un anno e nun va buon. A differenza del raccomandato figlio del medico o del benestante di turno che con le raccomandazioni passa il test e gli esami successivi, e magari di medicina se ne sbatte le palle e sta iscritto per sport. Il numero chiuso a medicina vuole enfatizzare proprio il concetto di casta, di paternalismo di quella facoltà.
Stavo sognando che… che ero al polo nord, tutti in mezzo ai ghiacci. Poi c’era un orso, un orso bianco che vendeva le cravatte e ad un certo momento mi ha preso per mano e mi ha detto: "andiamo a prendere il tram", poi mentre mi accomapagnava mi sono accorto che non era piu’ lui che mi teneva per mano, era Reagan e mi fa: " Oe niente tram eh, adesso tu vai a casa e io alle 8 e mezzo in punto passo a prenderti, andiamo a vedere un documentario sul caviale, e invece non è venuto st’imbecille. Poi mentre sognavo di aspettarlo mi sono addormentato. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|