Nick: GIACUMMIN Oggetto: re:figura di merda Data: 31/8/2008 16.46.23 Visite: 119
Senti dalle 18 foto non vedo scene di assalti, di guerriglia nel vietnam.. Vabeh puo' darsi che un bengala lo si scambi per una bomba al napalm possibile. Detto questo ribadisco, alle ferrovie dello stato, considerato che oggi è bollino rosso per i rientri cosa cazzo ti costa incrementare il numero di treni? E invece no, devi sconsigliare ai tifosi di prendere il treno, devi rompere il cazzo a chi si va a vedere la partita, a chi deve andare a torino ('ka po se pigliass l'aereo).. tutto questo per far controllare i biglietti su un treno che arriverà dopo 4 ore di ritardo (quindi è meglio salire senza biglietto visto che hai solo disservizi). E' normale che io singolo individuo che arrivo tardi al lavoro o alla partita mi incazzi. Ed è normale che la mia incazzatura moltiplicata per mille porti a devastare un treno. In conclusione la colpa di chi è? Di chi sale senza biglietto
Stavo sognando che… che ero al polo nord, tutti in mezzo ai ghiacci. Poi c’era un orso, un orso bianco che vendeva le cravatte e ad un certo momento mi ha preso per mano e mi ha detto: "andiamo a prendere il tram", poi mentre mi accomapagnava mi sono accorto che non era piu’ lui che mi teneva per mano, era Reagan e mi fa: " Oe niente tram eh, adesso tu vai a casa e io alle 8 e mezzo in punto passo a prenderti, andiamo a vedere un documentario sul caviale, e invece non è venuto st’imbecille. Poi mentre sognavo di aspettarlo mi sono addormentato. |