Nick: Nieth Oggetto: il sogno proibito.. Data: 31/8/2008 21.5.54 Visite: 267
quest'altro ricordo risale lo stesso a quando ero piccolo. sei anni, penso. i primi segni di essere un puorco li avevo dati all'asilo. avevo a lungo osservato le bambine sugli scivoli e mi ero reso conto che il grembiulino si alzava. oddio, mi sento anche un pò pedofilo a raccontarlo ora, ma allora ero piccirillo, quindi era na cosa normale. cmq, insieme ad un altro cumpagniello, rattuso immagino come me, ci stendemmo a terra a qualche metro dagli scivoli. proprio in posizione relax. fin quando non arrivò la maestra patrizia che ci sgamò alla grande. "come sono, bianche o a pallini?" fu una figura di merda immane. e non ci fece manco restare a guardare. cmq, tornando a noi, dicevo, il sogno proibito, quello spuorco. avevo in quel periodo scoperto che la sera, su canale otto, faceva un programma molto interessante. che poi non ho mai capito pechè si chiamasse canale otto se poi il simbolo era un sette. o il contrario, non mi ricordo. il programma era ovviamente colpo grosso, condotto da un umberto smaila con una faccia da puorco che manco immaginate. cmq, per farla breve, le concorrenti che sbagliavano le risposte si spogliavano. e fin quando si trattava di vedere qualche zizza andava pure bene. ma io cercavo altro. in mio aiuto arrivò la sigla finale, dove una tizia si spogliava del tutto. ricordo che aspettai con ansia la sera, che tutti fossero andati a dormire. silenzioso come un ladro mi piazzai, ovviamente di nascosto, davanti alla tv. guardai tutto il programma, senza capire perchè il sangue defluisse alle parti basse. poi venne la sigla. osservai la sporca che si muoveva comme a na serpe pittandosi dappertutto con certe buatte di vernice. la vidi sfilarsi il reggiseno. poi le mutande. era il momento che attendevo. e mi ricordo che mi incazzai, e mi incazzai parecchio. "questa stronza tiene n'altra mutanda col davanti di peluche!" inutile spiegare in quale grosso, imbarazzante equivoco fossi caduto. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |