Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: frisa Oggetto: estate2003 Data: 3/8/2004 13.27.46 Visite: 21
è stata meravigliosa! salamanca-nizza-madrid a Salamanca ho tanti rikordi... uno in partikolare? la notte dell arrivo lì. le stanze erano separate.noi eravamo i n4 e volevamo dormire tutte assieme... risultato?fino alle due di notte abbiam spostato i mobili in kasa kon la signora del piano di sopra ke bestemmiava in spagnolo!..però...riuscimmo a far entrare un letto gigante in una stanzetta piccina.. e poi marko la marka?nostra guida personale di Salamnca!... per non parlare delle lunghe passeggiate fatte kon la mia solita kompagna di viaggi e di vita:elena. kon lei ho tanti rikordi..però...ora ke ci penso...c'è un pomeriggio passato lì kon lei ke non dimentikerò mai:le giostrine per i bambini nei giardinetti di salamanca...facemmo filone a lezione di spagnolo... però..quel giorno provai una strana sensazione...kome se elena l avessi konosciuta già da prima dell università... bella vakanza... kome tutte del resto...:* ciao cri cri |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|