Nick: VL82 Oggetto: Prepariamoci.. Data: 1/9/2008 14.17.24 Visite: 493
MARONI: "DIVIETO DI TRASFERTE AI TIFOSI DEL NAPOLI? QUESTO E NON SOLO..." "Divieto assoluto di trasferta ai tifosi del Napoli? Questo e non solo...". Queste le parole del ministro degli Interni Roberto Maroni ai microfoni del Gr Radio Rai. Allora. Mai e poi mai avrei immaginato che ci avrebbero concesso l'ingresso all'Olimpico e quando ho letto del "cambio" di pensiero del Ministero ho pensato : "siamo fottuti". E cosi' è stato. Il Questore di Napoli merita di essere cacciato su due piedi per la gestione dell'organizzazione dell'ordine pubblico alla stazione di napoli, a meno che.. Ora le ovvie ed aspettate dichiarazioni dell'amato Ministro. Niente trasferte? Che dire ci siamo cascati in pieno. Speriamo che il Napoli non paghi anche con la squalifica del campo. Ma non credo.. Allora a che si riferisce..? Porte chiuse? anche qui non credo. Forse potrebbe consentire l'accesso ai soli abbonati per un bel po' di partite.. In tal caso sarebbe davvero un bel danno. Uno stadio come il nostro con soli 20.000 spettatori.. Ma che cazzo pero'.. P.s : Ben ritrovati a tutti! "Nun è overo, io nun vogl' cagnà Napule, a me me piac' a pizz', 'o mannulin...e ppoi cagnat' Mantova, Rovigo...io so' gghiut' a Rovigo co' mio padre riec' ann' fa... so' turnat' è semp' 'a stess'...cagnat' Rovigo!!". |