Nick: Bardamu Oggetto: re:O CI SIETE O CI FATE Data: 1/9/2008 15.43.2 Visite: 48
iamm zanardi
ci sono 1300 persone che hanno scassato un treno e hanno impedito a gente con il biglietto di prendere quel treno
quindi di viaggiare
e tu dici che è colpa di trenitialia?
con tutto il disprezzo che porto per trenitalia per tutte le iastemme che mi hanno fatto cacciare in questi anni
questa volta non è colpa di trenitalia anzi trenitalia è parte lesa ed ha pure ragione
sono anni che trenitalia cerca di farsi pagare i treni speciali e le metropolitane scassate dalle società di calcio e non ci riesce
mo ha sospeso da 1 anno i treni speciali e per me ha fatto bene
poi non lo so se anche tu sei portatore di questa teoria del complotto
cmq sta teoria francamente non si regge in piedi anche perché dovrebbe essere stato architettato così:
" ha lavezzi che è o mostr quindi il napoli romp o cazz al milan e la juve però ha i tifosi che fanno skifo per cui io come posso inculare il napoli? semplice
lascio per una domenica libere le belve e quelle in quanto belve scassato tutto e io penalizzo il napoli per 4 mesi così non mi caca il cazzo
funziona così?
ma pure se fosse
non è sempre colpa delle belve?
cmq in tal caso che ci azzecca trenitalia?
ad esempio qua nessuno ha iastemmato contro quel furbone di marino che venerdì aveva preso l'impegno solenne a nome di quei quattro strunz