Nick: ezechiele Oggetto: re:questi napoletani che... Data: 5/9/2008 15.33.31 Visite: 50
è stato detto: ...che creano casini allo stadio(ma nn solo loro) e poi pretendono di giustificarsi
almeno na volta che lo possono affermare con certezza perché non farlo? giustificarsi mai...sempre alla ricerca dell'obiettività...
è stato detto: ...che ti fanno girare i coglioni a morte perche' per colpa loro quando vai all 'estero ti girano le palle a morte quando sentieh!NAPOLI MERDA mafia e tu pierd 3 ore per spiegare a un portoghese del cazzo che a mafia a ten pur iss a lisbona!!!!
non so perché capita solo al 70%degli utenti iscritti su sto sito... personalmente pur essendo anche ultras...mi trattano meglio all'estero che in Italia per modo di dire...
è stato detto: io nn sono di napoli,sono di salerno
è stato detto: ma quando vai appunto all'estero la piazza e' la stessa...e quando dicono napoli mafia munnezz ecc ecc io mi sento colpita lo stesso...e da persona che sta nella stessa piazza,sulla stessa barca dico:FANN BUON CHE C SCHIFAN!!!
ma perché sbagliano a dire mafia,munnezz etc vogliamo aggiungere anche governo corrotto e ladro? quindi come dire...il buon esempio arriva dai vertici... buona giornata... Salerno lido!! ps questi lagnosi di merda... Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|