Nick: neverm|nd Oggetto: Information Data: 5/9/2008 18.24.11 Visite: 222
Liam Gallagher è stato il primo vero amore della mia vita. In realtà prima c'erano stati Robbie Williams dei Take That, ma fu solo una cotta passeggera, e ancora prima Julian Ross di Holly & Benji, ma era un cartone animato. Cmq le loro canzoni hanno segnato la mia adolescenza, e restano uno dei gruppi che più amo per questo e tanti altri motivi. Ora, so che doveva uscire un nuovo album, su google non ho trovato niente, c'è scritto che doveva uscire ad agosto 2008, ma allora esiste già? qualcuno ne sa qualcosa?
Thank u
Trovatelo strano, anche se consueto, inspiegabile, pure se quotidiano, indecifrabile, pure se è regola. Anche il minimo gesto, in apparenza semplice, osservatelo con diffidenza. Investigate se proprio l'usuale sia necessario. E - vi preghiamo - quello che succede ogni giorno non trovatelo naturale. Di nulla venga detto: è naturale in questo tempo di anarchia e di sangue, di ordinato disordine, di meditato arbitrio, di umanità disumanata, così che nulla valga come cosa immutabile. Bertolt Brecht